Cyclette reclinate – Vantaggi

0
Spread the love

Ci sono così tante biciclette per esercizi accessibili che non è difficile essere sopraffatti. Biciclette da tornio, biciclette fisse, biciclette a doppia attività e biciclette in posizione supina sono molto probabilmente una parte dei termini che hai sentito. È quasi come se dovessi essere un designer di attrezzi per il benessere per comprendere le distinzioni! Ecco una rapida panoramica di questi termini sconcertanti.

o Biciclette da spinning

Presumibilmente hai preso il vento della febbre da torsione che è diventata così famosa nei centri fitness. Le biciclette da tornio di regola hanno in ogni caso una ruota anteriore che gira (motivo per cui sono chiamate così splendidamente biciclette da tornitura). Queste biciclette possono essere la mania attuale, tuttavia non sono veramente piacevoli. I sedili sono piccoli e duri. Le lezioni rendono queste biciclette estenuanti davvero affascinanti, ma come biciclette da ginnastica da casa, diventano immediatamente noiose.

o Biciclette fisse

Le biciclette fisse (o biciclette verticali) sono le biciclette da attività che moltissime persone possono distinguere. È un modello essenziale simile a quello degli anni ’80. In effetti, è davvero imbarazzante. In realtà non puoi fare nulla come leggere o fissare la TV poiché ti inclini a sinistra ea destra e dondoli, quindi anche questo diventa rapidamente estenuante.

o Biciclette a doppia azione

Le biciclette a doppia attività hanno un nome appropriato, in quanto ti danno un esercizio sia per la parte superiore che per la parte inferiore del corpo. Ci sono maniglie che si muovono liberamente, simili a una macchina circolare. È un esercizio decente, anche se un po ‘estremo per i dilettanti, e ovviamente il tempo in bicicletta alla fine diventerà estenuante.

Allo stesso modo puoi ottenere biciclette a doppia attività che ti permettono di cambiare la macchina per fare un esercizio di accelerazione del braccio. In genere è veramente difficile apportare le modifiche. Allo stesso modo sono due attività separate, che rendono un esercizio più lungo. La stragrande maggioranza non è così incline a mantenere uno standard particolarmente elevato.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *